Contest "CONDIVIDI&VINCI"

L'unico gioco in cui si vince condividendo un post su Facebook

E' partita la nuova edizione del contest "CONDIVIDI&VINCI", l’iniziativa che mira a diffondere la cultura letteraria.

Come partecipare
Per partecipare all’estrazione è necessario condividere il post “CONDIVIDI&VINCI” esclusivamente dalla pagina Facebook dell’Associazione (non saranno ritenute valide condivisioni da altre pagine o gruppi, compresa la pagina della Biblioteca Villa Venino o del Comune di Novate Milanese).

Premi
I premi consistono in libri. Ogni vincitori potrà scegliere 1 (uno) libro presso il banchetto del libro.

Il contest si svolge dal giorno 23/11/2019 al giorno 29/11/2019 (compresi).

Il periodo di partecipazione decorre dalle ore 9.00 del giorno 23/11/2019 sino alle ore 19.00 del giorno 29/11/2019.

Modalità di sorteggio e comunicazione

Il sorteggio dei 4 (quattro) nominativi avverrà alle ore 19.30 del 29/11/2019. I vincitori saranno avvertiti tramite messaggio privato via Facebook e post a loro dedicato sulla nostra pagina.

Attenzione: È imperativo, ai fini del Contest, permettere a @amicibibliotecanovate di visualizzare il post condiviso sulla propria bacheca modificando le impostazioni sulla privacy del proprio profilo o della condivisione, diversamente la partecipazione al concorso non verrà presa in considerazione nel rispetto delle nuove regole sulla privacy di Facebook.

Clicca qui per sapere come cambiare le impostazioni privacy

(Leggi "Come faccio a modificare il pubblico di un post che ho condiviso sul mio diario?")

>>PER PARTECIPARE CONDIVIDI IL POST "CONDIVIDI&VINCI" SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK<<