Laboratorio di scrittura autobiografica

Scrittura Creativa
Ultima data: 6 Aprile 2018 19:00 - 21:00

Luogo: Biblioteca Villa Venino - Novate Milanese  |  Città: Novate Milanese, Italia

OGNI VITA È UNA STORIA

L’associazione Amici Biblioteca Villa Venino
propone un

LABORATORIO DI SCRITTURA AUTOBIOGRAFICA

Un percorso di conoscenza di sé per riappropriarsi della propria storia attraverso uno strumento semplice e fondamentale: la scrittura.

Il laboratorio sarà guidato da:
Maria Tatsos (giornalista) e Marina Visentin (scrittrice)

Ogni vita racchiude una ricchezza nascosta, un vissuto che è un patrimonio unico e originale, assolutamente irripetibile. Anche la tua. Valorizza il tuo tesoro, imparando a raccontarlo perché non sia dimenticato.

Il seminario “Ogni vita è una storia” si rivolge a tutti e non richiede particolari competenze. Non è necessario essere esperti di scrittura, e neppure coltivare il desiderio di diventare scrittori di professione. È invece indispensabile avere curiosità di sé e della propria storia.

Quando: ogni venerdì dal 2 marzo al 6 aprile 2018
Orari: dalle ore 19 alle ore 21
Durata del corso: 6 incontri per un totale di 12 ore
Dove: presso la Biblioteca Villa Venino, Largo Padre Fumagalli – Novate Milanese