Novate Aperta Responsabile Solidale 2017

Novate Aperta Responsabile Solidale
Data: 14 Maggio 2017 09:00 - 19:00

Luogo: Parco Brasca e Giardino dell’Oasi

Sesta edizione di Novate Aperta, Solidale e Responsabile – percorso nel volontariato novatese. Un appuntamento ormai consolidato per le realtà del volontariato, della cooperazione e dell’associazionismo novatese che animeranno la settimana dal 6 al 13 maggio “passeggiando fra le corti e i cortili”. Domenica 14 maggio all’interno del parco
Brasca e Giardino dell’Oasi si concluderà l’evento con una grande festa dell’associazioni, mercatino bio e Forum: “solidarietà alle popolazioni dove la terra trema”.
(Saranno ospiti del forum e del mercatino i rappresentanti delle zone terremotate del centro Italia che esporranno i prodotti locali).

Scarica la locandina ufficiale

PROGRAMMA DELLA GIORNATA

Vi aspettiamo al nostro stand nel giardino dell’Oasi San Giacomo insieme al Tavolo delle Famiglie, la Cooperativa Koiné e l’Associazione GENITORIeSCUOLA Don Milani abbiamo in programma ...tanti giochi divertenti per tutte le età, letture di storie in italiano e in inglese una gustosa merenda sul prato e, infine, prepareremo le “Tagliatelle di Nonna Papera"

02 35473272/309/247