Aperitivo di benvenuto ai Nuovi Nati

Si rinnova il tradizionale benvenuto ai neonati cittadini di Novate Milanese durante un  incontro organizzato dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con la Corte delle famiglie e l’Associazione Amici della Biblioteca.

Sarà consegnato un attestato di nascita, saranno illustrati ai neo genitori tutti quei  servizi presenti sul territorio, per l’infanzia e per le famiglie, che li potranno aiutare in questo importante momento della loro vita e sarà fatto dono del libro “Lo sai mamma?”, sulla cura dei neonati, realizzato dall’Associazione Culturale Pediatri e dall’Istituto di Ricerche Farmacologiche Mario Negri.

Inoltre, ci saranno letture di poesie e libri per l’infanzia e un aperitivo per tutti!

E’ realizzato con la collaborazione di:
Comune di Novate Milanese
Associazione Amici della Biblioteca Villa Venino