Cinema all’aperto

Il Comitato di Quartiere “L’Altra Novate” con il Patrocinio del Comune di Novate Milanese e la collaborazione degli Amici del Cinema, Associazione Amici della Biblioteca Villa Venino e il Circolo Sempre Avanti vi invita alla proiezione del film Race – Il colore della vittoria un film biografico del 2016 diretto da Stephen Hopkins incentrato sulla vita dell’atleta afroamericano Jesse Owens, vincitore di quattro medaglie d’oro alle Olimpiadi del 1936 di Berlino.

Programma:

> Dalle ore 17.30 – rinfresco presso il nuovo Bar dell’area Mercato di Piazza Falcone e Borsellino con la presenza del Sindaco e degli Assessori

> Dalle ore 21.00 – proiezione del film con la presentazione del critico Joe Denti e intervento dello storico Sergio Giuntini.

In caso di maltempo la proiezione avverrà presso la scuola primaria Don Milani

16 Set 2016
Expired!