Indivisibili – Novate Cinema 2018

Genere: Drammatico
Regia: Leonardo De Angelis
con: Angela Fontana, Marianna Fontana, Antonia Truppo, Massimiliano Rossi, Toni Laudadio, Marco Mario De Notaris, Gaetano Bruno, Gianfranco Gallo, Peppe Servillo
Paese: Italia
Durata: 100 Min

Viola e Dasy sono due gemelle siamesi che cantano ai matrimoni e alle feste e, grazie alle loro esibizioni, danno da vivere a tutta la famiglia. Essere unite “per sempre” è, per Viola e Dasy, una condizione che è stata loro descritta come ineluttabile. Le cose vanno bene fno a quando non scoprono di potersi dividere grazie ad un intervento chirurgico… Per loro il futuro assume connotazioni non solo impensate ma anche, fno ad allora impensabili. Il loro sogno è la normalità: un gelato, viaggiare, ballare, bere vino senza temere che l’altra si ubriachi… fare l’amore.

08 Mar 2018

SCARICA LA BROCHURE