Mercatino del libro 2020

ore 10.00 | MERCATINO DEL LIBRO

Il nostro tradizionale mercatino del libro vi aspetta in Biblioteca con una vasta scelta di titoli e generi pronti per farvi compagnia ovunque voi siate.
Non mancherà la sezione di libri dedicati ai bambini e ai ragazzi.

ore 18.00 | LETTURE AD ALTA VOCE

AMICI PER LA BIBLIOTECA “DARE, RICEVERE, RICAMBIARE”
Una serata dedicata al tema delle donazioni di tempo, di competenze, di creatività, di impegno, di generosità, di sostegno, di amicizia e tanto altro. Un tema che coinvolge anche le associazioni che si reggono sulle “donazioni”.

La partecipazione è libera e fino ad esaurimento posti.
Per partecipare alla serata è obbligatorio prenotare il proprio posto scrivendo una mail ad amicibibliotecanovate@gmail.com indicando i vari nominativi.

Attenzione: l’accesso al mercatino del libro e alla serata di lettura è consentito solo con mascherina a protezione di bocca e naso.
Inoltre sarà obbligatorio mantenere la distanza di sicurezza di almeno un metro e igienizzarsi le mani all’entrata della Biblioteca.

26 Set 2020

All Day