Copia di Novate Aperta Solidale Responsabile 2017

Sesta edizione di Novate Aperta, Solidale e Responsabile – percorso nel volontariato novatese. Un appuntamento ormai consolidato per le realtà del volontariato, della cooperazione e dell’associazionismo novatese che animeranno la settimana dal 6 al 13 maggio “passeggiando fra le corti e i cortili”. Domenica 14 maggio all’interno del parco
Brasca e Giardino dell’Oasi si concluderà l’evento con una grande festa dell’associazioni, mercatino bio e Forum: “solidarietà alle popolazioni dove la terra trema”.
(Saranno ospiti del forum e del mercatino i rappresentanti delle zone terremotate del centro Italia che esporranno i prodotti locali).

Scarica la locandina ufficiale

PROGRAMMA DELLA GIORNATA

Vi aspettiamo al nostro stand nel giardino dell’Oasi San Giacomo insieme al Tavolo delle Famigliela Cooperativa Koiné e l’Associazione GENITORIeSCUOLA Don Milani abbiamo in programma …tanti giochi divertenti per tutte le etàletture di storie in italiano e in inglese una gustosa merenda sul prato e, infine, prepareremo le “Tagliatelle di Nonna Papera”

14 Mag 2017