Aperitivo Sociale

Nell’ambito della collaborazione con la Corte delle Famiglie, gli Amici della Biblioteca ti invitano
Giovedì 30 aprile 2015 – ore 18:00,
presso la Corte delle Famiglie di via Roma, 2 (Novate Milanese)
per un

APERITIVO DI BENVENUTO RIVOLTO A TUTTI I BAMBINI NATI A NOVATE NEL 1° QUADRIMESTRE 2015.
Giovedì 30 aprile 2015 – ore 18:00,
presso la Corte delle Famiglie di via Roma, 2 (Novate Milanese)
per un

Nell’occasione sarà consegnato un attestato di benvenuto da parte dell’Amministrazione Comunale ad ogni nato. Seguiranno letture di poesie e brani di libri.

Per i più grandi tanti giochi e tanto divertimento insieme a educatori e volontari.
La serata può essere un buon momento per uno scambio di informazioni e opinioni sui molteplici aspetti dei servizi per i bambini e per le famiglie presenti nel territorio novatese.

Concluderemo la serata con un buffet.

….. Vi aspettiamo e fate passaparola!

30 Apr 2015

Biblioteca Comunale di Novate Milanese