GOCCE DI LUNA: Serata di poesia

Che cosa succede quando 18 persone nate in paesi diversi si incontrano intorno alla poesia?
Gocce di luna prova a rispondere in una serata pubblica dedicata alla poesia e alle lingue che oggi arricchiscono la città di Novate. Se ti piace la poesia, se hai voglia di ascoltare il suono di altre lingue, vieni anche tu.

Intermezzi musicali di Alessandra Saba col suo sax.

‘Gocce di luna’ è l’esito di un lavoro del Laboratorio a cura di Asnada in collaborazione con Gli amici della biblioteca Villa Venino, le ACLI di Novate, il Centro Soci Coop, nei mesi di maggio e giugno 2019, all’interno del progetto ‘A Novate la cultura è fuori’ con il contributo di Fondazione Cariplo.

Il laboratorio è stato un lavoro di gruppo con persone differenti per età, genere, provenienza, lingua madre e obiettivi che si sono incontrate per cinque giovedì al Centro Soci Coop di Novate, per condividere il piacere della poesia.

24 Ott 2019

All Day