Pubblicato l’annuale libretto delle attività svolte nel 2020

A questo link è disponibile il Libretto riepilogativo delle attività 2020.

Ci piace pensare che questa raccolta tenga vivo il legame che abbiamo con voi.

Legame che è stato interrotto dal Covid 19 che, per gran parte del 2020 e speriamo ancora non per troppo tempo, ha reso impossibile realizzare le attività che negli anni scorsi svolgevamo e che identificavano la nostra Associazione. Sebbene le difficoltà permangano, non ci  arrendiamo e contiamo di poter rapidamente tornare a proporvi le nostre ormai consuete attività ma anche a potervi presentare nuove iniziative .

La speranza del nuovo Consiglio Direttivo resta quella di potervi incontrare  non appena le condizioni lo permetteranno.

Vi auguro intanto una buona lettura

Francesco Di Rosa

Presidente – A.P.S.  Ass. Amici della Biblioteca Villa Venino