Ripartono le iscrizioni all’associazione amici della biblioteca villa venino

Da lunedì 26 aprile la Lombardia passerà in zona gialla, il che non significa “liberi tutti, la pandemia è finita” ma significa ricominciare a riprenderci piano piano quella normalità che in quest’anno è venuta a meno. Forti di questa riapertura ci siamo organizzati per poter dare la possibilità a chi lo vorrà di recarsi in Biblioteca e poter così rinnovare o formalizzare l’iscrizione alla nostra Associazione per il 2021.

Ci teniamo comunque ad assicurarti che la nostra Associazione, in accordo con la Biblioteca, e attenendosi alle direttive del DPCM in corso, ha predisposto un rigido e sicuro protocollo al quale ci si dovrà attenere nello svolgimento di questa pratica.

Rinnovare o iscriversi all’Associazione non è un gesto scontato che si limita al versamento della quota anzi: chi si iscrive sceglie di sostenerci e sostenere le nostre attività e di conseguenza di sostenere la cultura locale e non.

Inoltre ogni socio ha la possibilità di inserirsi all’interno di un gruppo affiatato e ben consolidato in cui, oltre che partecipare a tutte le attività proposte, potrà portare il suo contributo di idee e di collaborazione attiva.

Fin da subito ti ringraziamo per il sostegno che ci vorrai dare con la speranza di poter finalmente riprendere tutte le attività in presenza.

Ti aspettiamo quindi in biblioteca per rinnovare/iscriverti:

– Lunedì 26 aprile – dalle ore 16 alle ore 18
– Martedì 27 aprile – dalle 10 alle 11.30 e dalle 16 alle 18
– Giovedì 29 aprile – dalle 10 alle 11.30 e dalle 16 alle 18

Per agevolarti e per ridurre al minimo il tempo di permanenza in biblioteca, allegato a questo post troverai il modulo compilabile in formato PDF della scheda iscrizione. Il modulo dovrà essere compilato, firmato e consegnato ai nostri volontari che saranno in Biblioteca a tua disposizione in uno dei giorni sopra indicati.

Si ricorda che per accedere all’interno della Biblioteca o al nostro punto iscrizioni sarà obbligatorio igienizzarsi le mani, indossare la mascherina e mantenere la distanza di sicurezza di almeno 1 metro dalle altre persone.

Scopri tutte le attività proposte in questi ultimi 3 anni!
– Clicca qui per sfogliare la pubblicazione annuale delle attività svolte nel 2020
– Clicca qui per sfogliare la pubblicazione annuale delle attività svolte nel 2019
– Clicca qui per sfogliare la pubblicazione annuale delle attività svolte nel 2018
– Clicca qui per scoprire tutte le altre pubblicazioni